Zanzariere

Realizzazione di Zanzariere a Scanzano Jonico, in provincia di Matera

diagonale

Tra i sistemi antizanzare e di protezione dagli insetti in generale, le zanzariere sono sicuramente la soluzione ideale e più versatile, in quanto, grazie a un ampia gamma di soluzioni e modelli, possono adattarsi a qualsiasi genere di spazio e ambiente.


Arte Infissi realizza a Scanzano Jonico in provincia di Matera, zanzariere su misura che si integrano con i vostri serramenti, creando un unico sistema funzionale, per liberare la vostra casa dalla presenza di insetti sgraditi.


I sistemi delle nostre zanzariere sono pensati per adattarsi a porte e finestre di diversa forma e dimensione e vengono montati direttamente sull'infisso o nel cassonetto degli avvolgibili, ricalcando perfettamente o stile e la conformazione architettonica della vostra abitazione. 

Zanzariere su misura


Le nostre zanzariere sono realizzate per garantirvi protezione dagli insetti nel modo più efficace possibile, impedendo a zanzare, mosche, vespe e moscerini, di entrare in casa grazie all’ottimizzazione di tecnologie di ultima generazione, ingombri ridotti e funzionalità che le rendono parte integrante dei vostri serramenti.


Le nostre strutture antizanzare fanno parte degli articoli più innovativi della nostra produzione e comprendono una vasta scelta di modelli, realizzabili su misura anche in base alle vostre esigenze.


Dopo un'attenta valutazione degli spazi, misurazioni accurate e uno studio del sistema più adatto ai vostri serramenti, il nostro staff tecnico provvede a realizzare la vostra zanzariera personalizzata, procedendo poi con un rapido servizio di posa in opera.

Garantiamo, inoltre un'assistenza post-vendita completa, occupandoci anche di interventi di manutenzione e di eventuali riparazioni.


Siamo a vostra completa disposizione per fornirvi maggiori informazioni e preventivi gratuiti: contattate la nostra sede sita a Scanzano Jonico, in provincia di Matera!

Richiedete una consulenza e un preventivo gratuito!

Chiama ora
Share by: